Il Settimanale CHI ha pubblicato il 24 Giugno 2020 le foto inequivocabili. Giulio Berruti e L’EX ministra Maria Elena Boschi sono una coppia a tutti gli effetti! Cena a Roma a lume di candela, effusioni e passeggiata a Villa Borghese. Il Settimanale diretto da Signorini descrive la conoscenza della Boschi con i genitori dell’attore. E le foto dicono molto di più.

Cambio di Fidanzata per Giulio Berruti?

Fino all’autunno 2019 Giulio Berruti era fidanzato con Francesca Kirchmair, con cui conviveva da 3 anni. Dopo la rottura, l’attore ha dirottato i suoi interessi sulla ex-ministro.

La Convivenza con una malattia da 12 Anni: Fibromialgia

Qualche tempo fa il 35enne romano ha raccontato ai suoi fedeli followers la malattia con cui fa i conti da tempo. «Ho la fibromialgia», così senza troppi fronzoli e preamboli, Giulio Berruti, attraverso una storia sul suo profilo social, ha fatto sapere al suo pubblico di essere soggetto alla sindrome della fibromialgia, e di soffrirne da oltre 12 anni. 

Come seguire Giulio Berruti su Instagram

L’attore non disdegna una serrata attività “social”. Infatti è molto attivo su Instagram dove interagisce e dialoga con i suoi follower in maniera costante.

E’ possibile seguire Giulio Berruti su Instagram qui: https://www.instagram.com/giulioberruti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.