Elisabetta Canalis, da Los Angeles è tornata in Sardegna per le vacanze in questa estate 2020. Insieme a sua figlia Sykler si è stabilita ad Alghero, dove è cresciuta, per passare queste vacanze a mollo nel meraviglioso mare sardo. Per l’occasione ha adottato Nello, un nuovo cane, che aumenta il numero di pet insieme a Mia e Megan. Nello è stato adottato dopo essere stato abbandonato durante la quarantena da COVID 19. Ed Elisabetta da sempre sensibile all’argomento salvaguardia degli animali, non ha esitato ad adottarlo subito.

Elisabetta Canalis è tornata in Sardegna, l’estate 2020 può iniziare! L’ex velina e la figlia Sykler hanno lasciato Los Angeles per trascorrere le vacanze dove Elisabetta è cresciuta: ad Alghero e dintorni. Giusto in tempo per un tuffo e per adottare un nuovo cane, che si aggiunge alla famiglia. «Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan. Nello è stato abbandonato ( e investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna», fa sapere via social, «Adottare è bellissimo!».

Elisabetta Canalis insieme al suo nuovo cane, Nello

Molto attiva sui Social, Elisabetta consiglia di rimanere in Italia quest’anno, in particolare in Sardegna.

Così racconta tramite il suo Account Twitter

Anche sul suo account Instagram non si esime mai da pubblicare scatti che sottolineano la sua forma strepitosa.

Elisabetta Canalis Su Instagram

Chi la ama può seguirla su Instagram sul suo account personale @littlecrumb_

La tutela di Sua Figlia sui Social

Durante una diretta Instagram con il Corriere della Sera, ha raccontato come volesse nascondere sua figlia, Sykler Eva Perri, di 5 anni, per una questione di tutela ai commenti che potevano fare dato che fosse sua figlia.

Di recente ha ospitato una famiglia di rifuiati delle Bahamas in casa, e la piccola veniva per lo stesso motivo tagliata fuori da queste foto.

La bimba ha chiesto allora perché avvenisse questo, e dato che la bimba ama socializzare, poi alla fine la Canalis si è ricreduta ed ha fotografato anche Sykler insieme agli ospiti. In fondo c’è sempre una via di mezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.