Chi è Erika Cavallini? In parole semplici è una donna originale e determinata che ha dato vita nel 2009 al marchio che porta il suo stesso nome. Elegante, grintosa, passionale ed unica sono tra le caratteristiche che appartengono ad Erika Cavallini ed ai vestiti, stivali e borse ben noti di questa etichetta. Il marchio è nato con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di una clientela di nicchia, puntando sul made in Italy 100%, sull’originalità e sull’elevata qualità dei tessuti e dei materiali utilizzati.

Parliamo di vera e propria arte artigianale italiana, che riesce ad offrire linee di tendenza senza arrivare ai prezzi inaccessibili della haute couture. Davvero un marchio che permette di vestirsi in modo meraviglioso e responsabile, lontano da qualsiasi tipo di sfruttamento e incentivando il lavoro artigianale di mani esperte qui in Italia.

Erika Cavallini Vestiti

Le linee di vestiti di Erika Cavallini riescono sempre a sorprendere piacevolmente non cadendo mai nella banalità o nel già visto. Ogni capo, da una sciarpa a un top o ad una salopette, è unico e legato ad una storia, frutto di ricerca tra i vari stili attualmente presenti nel mercato della moda. I tessuti scelti per i vestiti riescono ad offrire eleganza e allo stesso tempo permettono di offrire un look alternativo.

Un dettaglio ricorrente è l’inserimento di una piccola imperfezione, sia sulle giacche e cappotti che su altri capi, perché a detta della stilista riesce a rendere tutto perfetto e unico. Che tu preferisca uno stile elegante o formale, da ufficio, tra i vestiti di questo famoso brand puoi sicuramente trovare una linea adatta a te.

Erika Cavallini Stivali

La collezione autunno/inverno Erika Cavallini Stivali può davvero sorprenderti! I materiali sono ricercati, i modelli dallo spirito alternativo o romantico, in grado di soddisfare i vari gusti della clientela. Anche in questo caso, sono proprio l’attenzione al dettaglio e l’originalità a fare la differenza. Puoi trovare vari modelli di stivaletti, stivali classici e sopra il ginocchio.

Scarpe

Décolletés, mocassini, infradito, sneakers, impossibile non trovare delle scarpe in grado di offrirti comodità e allo stesso tempo uno stile ben definito. I prodotti sono di eccellente qualità e fattura, frutto della creatività della stilista.

Erika Cavallini Borse

Sempre in tema di artigianalità e tessuti di elevata qualità made in Italy, le collezioni di borse sono in grado di stupire e dare un tocco originale a chi le indossa. In tessuto, pelle, vernice, PVC, a tracolla o a spalla, a ogni donna il suo stile di borsa ad un prezzo accessibile.

Accessori

Oltre a vestiti, scarpe, stivali e borse, anche gli accessori si contraddistinguono per originalità e allo stesso tempo praticità. Cinture stile marsupio con borsellino removibile, collane con custodia porta cellulare e tanti altri particolari di cui una donna elegante e dallo stile ben definito non può fare a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.