Avenue 67 un nome, un brand, una storia innovativa che ha portato il Made in Italy a confermarsi ancora uno tra i migliori al mondo.

Le donne amano gli accessori di ogni genere se si tratta di borse poi non ne possono proprio fare a meno. Ci sono donne che ne collezionano di ogni genere e non si lasciano sfuggire le novità e i prodotti più particolari. La moda cambia ma lo stile resta ed è per questo che una qualsiasi borsa non è mai un pezzo da riporre nell’armadio e da dimenticare, anche una borsa acquistata 40 anni fa può essere un accessorio attuale da indossare con ogni tipologia di outfits. Oggi vogliamo parlare di Avenue 67 un brand di borse italiano nato dalla passione e dall’amore per questo accessorio da tre donne, dalle donne per le donne. Scopriamo di più su questo brand, sulla sua filosofia e sulle sue incredibili borse.

Avenue 67 filosofia del brand

Il brand nasce in Italia in particolare a Costa Volpino dove oggi ha ancora la sua base e da qui si è esteso in tutta Italia ma anche all’estero. La prima borsa a prendere parte del mercato è stata la Carol Bag nel 2013 ideata da Laura Bartoli e Liana Fiorini. Entrambe appassionate della moda ed entrambe amanti degli accessori, ma non sono le uniche due fondatrici del brand perché troviamo una terza donna ed è Lucia Medici. Questa prima borsa fu realizzata come mono prodotto in differenti tonalità di colore, successivamente poi si è scelto di estendere la collezione con altre borse. Ad oggi sono oltre dieci i modelli di borse presentati dal marchio. Il marchio oggi viene venduto in oltre 200 punti vendita presenti in Italia, Europa, Cina, Corea e Giappone con un’importante vetrina prestigiosa presso l’Excelsior di Milano. È facile perciò trovare dei Avenue 67 rivenditori vicino a noi per acquistare i loro prodotti. La filosofia del brand è quella di creare borse con un design unico e con una grande personalità come ogni donna presente al mondo. Ogni borsa è realizzata per essere un pezzo unico da sfoggiare con orgoglio ed è per questo che l’azienda offre anche un servizio di incisione delle iniziali sul proprio accessorio.

Caratteristiche del brand

Queste tre donne hanno ideato delle borse che oltre ad essere originali, personalizzabile ed incredibilmente belle vengono realizzate anche con i prodotti migliori presenti sul mercato. Rappresentano perciò un prodotto di alta qualità da scegliere e sfoggiare con orgoglio.

Avenue 67 borse

Le borse di Avenue 67 oltre ad essere venduti in tanti shop del mondo è possibile acquistarle anche dallo shop online. L’obiettivo è quello di creare una collezione sempre più amplia e di accrescere i punti vendita nel mondo e quindi di non fermarsi ad Avenue 67 Milano. Oggi Avenue 67 collezione ci presenta una tipologia di borsa per ogni donna, dalla maxi bag per la donna lavoratrice, alla forma più leggera e piccola per chi la vuole sfoggiare durante il tempo libero o per un’uscita serale ogni donna ha perciò la possibilità di individuare il modello perfetto per sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.