L’assenza di Bianca Guaccero a “Detto Fatto” del 18 aprile 2022 aveva destato più di una preoccupazione ai suoi fan.

Sui social si era diffusa la notizia di un suo abbandono improvviso dalla conduzione del seguitissimo programma, in onda su Rai 2 tutti i giorni. In realtà, l’assenza aveva ben altre motivazioni.

Cosa è successo a Bianca Guaccero?

Bianca Guaccero: problemi? Attraverso una serie di storie sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha annunciato la positività al Covid-19. “Pensavo di averlo scansato”, ha scritto la Guaccero ai followers, “ma purtroppo sono risultata positiva per la seconda volta e nello stesso mese dello scorso anno. Sono molto dispiaciuta, ma tornerò molto presto a farvi compagnia. Vi voglio tanto bene”.

Questo stop forzato è stato degnamente sostituito da Benedicta Boccoli e da Rossella Erra, coadiuvate dai tre inviati fissi del programma, ossia Giampaolo Gambi, Carla Gozzi e Jonathan Kashanian.

Come è dimagrita Bianca Guaccero?

Bianca Guaccero: la vita privata? Molto discusso è stato il tema della sua perdita di peso. La conduttrice ha spiegato di non seguire una vera e propria dieta, ma soltanto di limitarsi a non mangiare cibi con troppe calorie.

A colazione mangia due fette biscottate con marmellata insieme a una tazza di caffelatte. Poi, a metà mattina, consuma uno spuntino a base di yogurt o frutta.

A pranzo la Guaccero mangia un piatto di pasta condito in modo semplice, mentre a cena propende per cibi proteici e ricchi di fibre.

Bianca Guaccero: il fidanzato attuale? Molte voci lo indicano in Fabrizio Moro, cantautore italiano, ma ufficialmente i due sono molto amici, anche se gli atteggiamenti mostrati in pubblico dicono ben altro.

La Guaccero non hai mai smentito le notizie di gossip che si rincorrono spesso su questa presunta relazione. Stessa cosa Fabrizio Moro, che ha parlato spesso dell’importanza della famiglia nella sua vita.

Bianca Guaccero è stata Miss Italia? No, ma quando era adolescente partecipò a tanti concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia Teenager nel 1995 che, di fatto, le aprì le porte al mondo della televisione, visto che venne chiamata da Mike Bongiorno a fare la valletta nella trasmissione “La Ruota della Fortuna”. La Guaccero, però, rinunciò perché a 14 anni non voleva trasferirsi a Milano.

Qual è il vero nome di Bianca Guaccero?

Anche se ci sono diverse voci che parlano di un nome d’arte, in realtà la conduttrice di Detto Fatto si chiama proprio Bianca Guaccero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.